Monday, May 14, 2012

I LOVE YOUR BLOG DAY

Prima di postare una nuova ricetta, voglio ringraziare due amiche food blogger Carole e Rita che mi hanno donato questo riconoscimento "I LOVE YOUR BLOG"... Non si tratta di nessun premio, ma è un bell'esempio di come, persone che amano la cucina come te, apprezzano quello che fai! Grazie ^_^


Ricevere questo "regalo", vuol dire impegnarsi a condividerlo ed dare spazio anche a blog che meritano di essere visitati, quindi chi riceverà da me questo riconoscimento/gioco, dovrà rispettare queste semplici regole:

- ringraziare e linkare il blog che vi ha nominato
- scrivere 7 notizie che vi riguardano
- nominare 15 blog che meritano questo premio
- comunicare la notizia ai blogger
- inserire il logo

A. Bene, la cosa mi inizia a divertire; quindi, ora vi parlerò brevemente di Chiara...
1. figlia unica, svezzata con mega frullati di banana
2. gelosa degli amori e delle amicizie
3. molto critica verso se stessa
4. meticolosa e creativa quando lavora
5. inguaribile romantica
6. ama sbalordire gli amici con nuove ricette
7. E' UNA BUONA FORCHETTA ^_^

B. E' arrivato il momento di scegliere 15 blog (io ne ho indicati di più), che ritengo degni di nota...
La cucina che Vale
Pan di panna
Arnalda Gourmet
Le leccornie di Danita
Archcook
Senza sale in Zucca
Cucina e Cantina
Dolcezze Infinite
Indovina chi viene a cena?
Shake&Bake
Cooking Movies
Di pasta impasta
Olio e Aceto
Vaniglia, Zenzero e Cannella
Meditandum
Ogni riccio un pasticcio
Leivinvita in cucina
Semplicemente light
Cake Therapy

Ora tocca a voi, io vado a fare una torta.... buon LUNEDI'!!!!!

No comments:

Post a Comment