Sunday, February 3, 2013

DSA - dislessia e disturbi dell'apprendimento


Questa volta mi sento di dedicare uno spazio privilegiato a questo appello, sono sicura che ci sarà una ricetta adatta tra le mille proposte quotidiane. Caratteristiche:VOLOCITA' ed ECONOMIA.

AAA: cercasi ricette per festa di beneficienza con lo scopo di sostenere il gruppo di autoaiuto Genitori di ragazzi/e con DSA - dislessia e disturbi dell'apprendimento. La mia amica Cecilia del blog Frizzi e Pasticci ne fa parte e vorrebbe non farsi sfuggire nulla ed organizzare una giornata da non dimenticare...

Quindi, "spulciate" tra i vostri post e diamole una mano!!!!

GRAZIE A TUTTI

7 comments:

  1. Dolci o salate non importa, vero?!
    sto studiando i dsa e appena ho letto il titolo sn corsa a vedere di cosa si trattava ..

    ReplyDelete
  2. Chiara, sono commossa dallo spazio che ci hai dato sul tuo blog, davvero...Le ricette sono ahinoi per venerdì prossimo (eh sì, ci siamo trovate un po' "alle porte coi sassi", come si dice da noi!) ma il risultato del grido di aiuto è stato commovente! Ora se faremo delle ciofeche sarà solo colpa nostra! Ahahaha! Un abbraccio pieno di gratitudine!

    ReplyDelete
  3. Ciao!

    girerò subito qualche ricettina veloce per un buffet, ne ho in abbondanza! ;)

    Intanto se ti fa piacere ti propongo un gioco:
    http://www.terraefarina.it/2013/02/giochiamo-per-conoscerci.html

    Ciao!
    Valeria

    ReplyDelete
  4. Grazie per l'info! E' una battaglia che sostengo anche io da anni. Basta poco per far sentire tutti a proprio agio, quindi dobbiamo agire!! :)

    Baci,
    A.

    In corso sul blog GIVEAWAY : 2 RIGHE D'AMORE

    ReplyDelete
  5. inviata la ricetta a frizzi e pasticci! Grazie per la segnalazione :)

    http://lemilleunapassione.altervista.org

    ReplyDelete
  6. GRAZIE A TUTTE VOI, CHE COME AL SOLITO TROVATE UN BUCHINO DI TEMPO PER AIUTARE QUESTO MONDO DI CUOCHI "IMPROVVISATI" - TOLGO IL CAPPELLO DAVANTI A CHI LO FA DI PROFESSIONE, ESPRIMENDO LA MIA PIù GRANDE INVIDIA - CHE METTE PERò IL CUORE NEL PREPARARE UN PIATTO, AMANDOLO COME SOLO UN "BUONGUSTAIO" SA FARE!!!

    ReplyDelete