Thursday, May 3, 2012

Tutto è iniziato da un semplice foglietto: mi segnavo nome e data di scadenza del contest che mi interessava, così potevo pianificare le ricette da preparare. Poi ho pensato perché non rendo pubblico questo elenco? Sicuramente ci saranno foodblogger come me, che forse troveranno funzionale questa pagina. Un modo per tenersi aggiornati ed un modo anche per farsi conoscere.

Allora ecco a voi il: CONTEST ADVISOR!



Contest e scadenze, una finestra in più sul mondo dei foodbloggers!

Le regole sono poche e semplici:
1. Aiutatemi a tenere aggiornata la bacheca, avvisandomi se avete un contest in attivo. Scrivete a riccia115@hotmail.it così potrò inserirvi con più facilità e fare aumentare anche i vostri clic ^_^ Oppure lasciate un commento - con link di rimando - alla fine di questo post.

2. Una volta scaduto il contest, eliminerò il banner per dare spazio ai seguenti. In caso di PROROGHE, vi pregherei di avvisarmi sempre tramite mail o con un commento a questa pagina.

3. Prelevare il mio banner e metterlo nella vostra Home, con il link di rimando a questa pagina.

4. Diventate FOLLOWERS del mio blog, così rimarrete sempre aggiornati…perché i contest non si esauriscono mai!!!!!

Ed ora vediamo quali sono i CONTEST ATTIVI

No comments:

Post a Comment